Cultura & SpettacoliFollonica

Follonica Summer Nights: annullato il concerto di Ghali

Ecco come richiedere il rimborso del biglietto

Giovedì 28 luglio, al Parco Centrale, con il concerto di Tommaso Paradiso, parte il Follonica Summer Nights, che proporrà ancora una volta un ricco calendario di appuntamenti con alcuni tra i più amati artisti italiani.

Dopo l’appuntamento con Tommaso Paradiso, giovedì 4 agosto toccherà a Sangiovanni con il suo “Cadere Volare Live”, il 6 agosto a Mannarino, il 10 agosto a Lazza, mercoledì 17 agosto a Rkomi, con il suo “Insuperabile Summer Tour”, il 18 agosto è la volta del Defhouse Village, il 19 agosto dell’amatissimo musical “Grease” e sabato 20 agosto di Jonathan Canini con “Cappuccetto rozzo”; il 24 agosto ci sarà il “Back to the future Live Tour” di Elisa.

A realizzare il festival è l’agenzia Leg – Live Emotion Group, diretta da Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta De Luca.

Il concerto di Ghali, previsto il 9 agosto, è stato annullato perché l’intero tour estivo, il Live Summer Tour, si trasforma in un tour nei club e di conseguenza l’artista non farà tutte le date previste nelle location all’aperto dei grandi festival estivi, tra cui il Follonica Summer Nights.

E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto entro il 10 settembre nello stesso punto prevendita di acquisto (circuiti Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster. Infoline 392.4308616).

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button