Follonica

Follonica: lunedì sera al Galloway Manuela Zanier in concerto

La sua voce ha incantato il grande pubblico, dall’esordio a Sanremo, passando per la Tosca di Lucio Dalla, fino alla partecipazione al reality show X Factor.

Manuela Zanier è un’artista completa e domani, alle 21, si esibirà al Galloway di Follonica, in via del Fonditore, per un concerto che rappresenta il suo debutto nella città del Golfo.

37 anni, la carriera della cantante inizia ufficialmente nel 2002 con la partecipazione a “Destinazione Sanremo”, dove si guadagna l’accesso al festival del 2013 nella categoria “Nuove proposte”.

Nello stesso anno, veste i panni della Tosca nel musical diretto da Lucio Dalla. Dopo collaborazioni importanti e ruoli in altri spettacoli nazionali, nel 2010 Manuela Zanier sbarca ad X Factor, dove la cantante si fa subito notare per le sue doti canore, ma anche per la sua innata eleganza.

E’ sopravvissuta al naufragio della Costa Concordia: l’artista, infatti, faceva parte dello staff di animazione teatrale e quel 13 gennaio ha vissuto il terrore di quella terribile tragedia.

Per informazioni e prenotazioni tavoli, è possibile contattare il numero 0566.264179.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button