Pubblicato il: 22 Maggio 2013 alle 18:07

Follonica

Follonica: l’Acqua Village dona due portatili alla scuola media dell’ex Ilva

Il futuro sono i ragazzi che oggi frequentano la scuola ed Acqua Village crede con convinzione che investire sulla loro formazione sia fondamentale per garantire un domani migliore.

La proprietà dei parchi acquatici di Follonica e Cecina in queste settimane si è trasformata in un Babbo Natale un po’ particolare e fuori stagione: l’azienda infatti sta consegnando dei doni speciali alle scuole sia della provincia di Grosseto che di quella di Livorno.

Lavagne multimediali e computer di ultima generazione sono i regali che Acqua Village sta portando agli istituti delle due province, grazie ad un progetto che ormai va avanti da qualche anno a questa parte e che vede l’impresa impegnata nel sostenere la formazione didattica dei ragazzi.

“Crediamo nel futuro e crediamo fortemente che per un avvenire migliore ci sia bisogno di giovani istruiti e capaci – spiega Marcello Padroni, rappresentante della proprietà dei parchi acquatici – La dimostrazione di questo è data dagli investimenti che facciamo ogni stagione all’interno delle strutture e dalla volontà di essere sempre presenti al fianco delle scuole locali”.

Le lavagne e i computer donati dall’azienda sono sempre di più e l’intenzione è quella di continuare in questo percorso anche in futuro.

Stamani, la scuola media dell’ex Ilva di Follonica ha ricevuto in regalo da Acqua Village due portatili utili ai ragazzi per il loro percorso di studi.

“Credo – dichiara il sindaco di Follonica, Eleonora Baldi, presente alla consegna dei pc – che riuscire a mantenere questo impegno in un momento così difficile sia un elemento importante che denota una sensibilità particolare da parte di questa azienda sempre capace di relazionarsi con il territorio”.

I computer sono stati consegnati alla presenza della dirigente dell’Istituto comprensivo, Paola Brunello; dell’insegnante che ha seguito il progetto, Monica Grandi; di Marcello Padroni, della proprietà Acqua Village, e da Riccardo Fara, direttore marketing Acqua Village.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su