Follonica

Follonica: la magia e le emozioni del Circo nero animeranno stasera il Disco Village

Stasera, a partire dalle 23, il suggestivo mondo del Circo nero, composto da ben sessanta artisti, sarà ospite del Disco Village di Follonica.

Chi ha già avuto il piacere di assistere ad una performance del gruppo fiorentino che oramai ha conquistato l’Europa, sa bene che è impossibile farsi scappare l’occasione di vederli in azione: gli artisti del Circo nero riescono a lasciare senza fiato gli spettatori, sono capaci di creare perfomance di ogni genere, dove l’acqua e il fuoco diventano parte integrante dello show tra giochi e magie mozzafiato. Impossibile raccontare utilizzando le parole l’incanto che suscita il carrozzone.

E per il loro arrivo c’è un regalo in più da parte dello staff della discoteca follonichese: durante la serata infatti saranno presenti per immortalare i momenti più belli quindici fotografi del Fotoclub Rivellino di Piombino.

Quindi, l’invito da parte della direzione a tutti i clienti è quello di osare, dare sfogo alla propria fantasia, travestendosi in modo originale oppure aggiungendo al proprio look qualcosa di particolare in tono con la serata.

Dj resident del Disco Village saranno Enry B e Markò, mentre la musica del Baluba sarà affidata come sempre a Ricky Birickyno e Paolino. Ospite d’eccezione il dj del Circo Nero, The Mario.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 331.9114998.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button