Pubblicato il: 16 Settembre 2016 alle 11:51

Follonica

Follonica: la Fonderia 1 ospita un nuovo appuntamento della Tavolata di beneficenza

Anche quest’anno la Croce Rossa, in collaborazione con l’associazione Ristoranti di Follonica, ha organizzato la Tavolata, caratterizzata da un’importante novità.

Domenica 18 settembre, l’appuntamento per questa 8^ edizione dell’evento che sta caratterizzando la chiusura della stagione estiva follonichese è alla Fonderia 1, la bellissima struttura del comprensorio Ex Ilva che può ospitare  importanti eventi, come la Tavolata, al riparo da eventuali piogge.

Il menu

L’associazione Ristoratori si sta organizzando come sempre in cucina per offrire il seguente caratteristico menù maremmano, accompagnato dai vini della Pierotta, del Rigoloccio e del Valdo: affettati e formaggi, pappa al pomodoro, cannelloni al ragù, porchetta, arrosto con patate e, infine, crostate.

Negli anni scorsi sono stati raccolti ad ogni edizione dagli 8.000 ai 10.000 euro, che hanno contribuito alle varie iniziative della Croce Rossa follonichese.

I biglietti

Il biglietto per la cena di beneficenza si potrà acquistare come sempre alla Proloco (in via Roma. tel. 0566.52012 ) o alla sede della Croce Rossa (tel. 0566.269811), ad un costo di 20 euro, senza variazioni di prezzo rispetto agli scorsi anni.

Invito tutti a partecipare – dichiara il sindaco Andrea Benini affinché questo evento possa confermare il senso di solidarietà della nostra città e dei suoi ospiti anche in occasione della 8^ edizione della Tavolata”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su