Follonica: il Comune pubblica un bando per l’assegnazione di aree in concessione nei mercati

L’amministrazione comunale di Follonica ha formalizzato un bando per assegnare aree in concessione nei mercati cittadini, secondo il Piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche approvato dal Consiglio comunale il 09 marzo 2006, con Deliberazione n.18, e considerato  anche lo schema con il quale sono individuati i posteggi liberi all’interno delle aree del Comune adibite allo svolgimento del mercato.

Gli interessati all’assegnazione in concessione decennale dei posteggi indicati nel Bando, consultabile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.follonica.gr.it, potranno presentare una domanda distinta per ogni mercato al Comune di Follonica, secondo lo schema disponibile online.

Le domande potranno essere spedite dal prossimo 18 dicembre al 12 gennaio 2013 e saranno esaminate per la formulazione della graduatoria attenendosi ad alcuni criteri evidenziati nel Bando. 

Le domande dovranno essere redatte in bollo e spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il Comune informa che non saranno esaminate le richieste consegnate a mano e che farà fede la data di spedizione della raccomandata per stabilire il giorno di presentazione delle domande.

L’amministrazione comunale provvederà a redigere la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento.

I posteggi liberi si trovano all’interno dei mercati, in particolare si tratta di 10 piazzole all’interno del mercato settimanale del venerdì e 6 banchi nel mercato comunale coperto, in piazza XXIV maggio, di cui 1 riservato ai produttori agricoli e 1, alimentare e/o non alimentare, riservato ai diversamente abili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top