Pubblicato il: 31 Luglio 2013 alle 16:41

Follonica

Follonica: giovedì sera Umberto Smaila ospite del Disco Dinner

Domani sera, al Disco Dinner di Follonica arriva Umberto Smaila, un grande del mondo dello spettacolo che racchiude in un unico personaggio più talenti.

Sarà lui ad inaugurare l’agosto 2013 della discoteca follonichese, facendo tappa allo showfoodparty organizzato tutti i giovedì nel locale della costa maremmana, uno dei più apprezzati in Toscana. La serata avrà inizio alle 20.45 con un appuntamento imperdibile che abbina la musica al divertimento, accontentando anche i buongustai. Per una sera, Umberto Smaila sarà il padrone di casa.

“Mi chiedete quando penso di mettermi a riposo – aveva detto Smaila in passato – ? No, no, no! Non ci voglio pensare proprio”.

Così il cabarettista continua a dedicarsi alle serate, confermandosi un punto di riferimento non solo per i fan di un tempo, ma anche per le nuove generazioni che amano la sua grinta e il suo spirito.

Non sarà l’unica attrazione della serata: per i buongustai ci saranno, proprio come ogni giovedì, le ottime ricette preparate dallo chef del locale con l’imbarazzo della scelta al buffet. Una conferma anche l’artista Simone Baldini Tosi. Il tutto con la musica dei due dj resident Markò e Paolino e lo sfondo delle piscine del parco acquatico.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 331.9114998.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su