Pubblicato il: 12 Marzo 2013 alle 17:31

Follonica

Follonica: Eleonora Baldi e Andrea Benini a Cannes per partecipare al Mipim, il salone internazionale del real estate

Il sindaco di Follonica Eleonora Baldi e il vicesindaco Andrea Benini saranno oggi e domani a Cannes, per rappresentare la Città del Golfo al Mipim, il salone internazionale del real estate, che riunisce ogni anno i più importanti operatori dei diversi settori del mercato immobiliare non residenziale internazionale.

L’iniziativa offre l’opportunità di scoprire e mostrare i principali progetti di sviluppo e consente di entrare in contatto con i più importanti investitori internazionali a destinazione industriale, commerciale e turistica.

La presenza del Comune di Follonica al salone ha origine dalla scelta di Toscana Promozione e della Regione di valorizzare otto Progetti Piuss (Piani Urbani di Sviluppo Integrale Sostenibile)  di altrettanti comuni toscani, attraverso un’iniziativa di marketing territoriale che si pone l’obiettivo di far emergere le potenzialità di un territorio come la nostra regione, la sua storia e la sua offerta economica.

A Cannes sarà presentato il progetto “Invest in Tuscany” per promuovere concrete opportunità di investimento nel mercato non residenziale, fra cui quello della Città del Golfo.

La presenza del sindaco e del vicesindaco di Follonica testimonia l’importanza di questa opportunità, il contesto indubbiamente privilegiato e la possibilità di valorizzare la cittadina costiera e il suo territorio nel complesso, in particolare per gli immobili oggetto di recupero: oltre a quelli inseriti nel Piuss, ci sono anche le aree situate nella zona industriale, di proprietà comunale, e l’incubatore di impresa, ex sede dell’Università.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su