AttualitàFollonica

“Follonica c’è”: musica e solidarietà al Casello idraulico per aiutare l’Agbalt

Ecco il programma dell'iniziativa

Domenica 2 ottobre il Casello idraulico di via Roma ospiterà l’evento di beneficenza dell’associazione Genitori bambini affetti da leucemia o tumore, dal titolo “Follonica c’è“, per sostenere la propria opera di volontariato.

L’evento dell’Agbalt, che ha il patrocinio del Comune di Follonica, vedrà la partecipazione dell’associazione La Balena, di Onde Rock XL, di Rdf e dei Divi Tardivi. Per l’occasione verrà organizzato un apericena con musica dal vivo a partire dalle 16.30, dal costo di 6 euro. Tutti i musicisti interverranno gratuitamente, così come gli animatori e tutti coloro che aiuteranno nella preparazione dell’apericena.

«Il mondo del volontariato è un patrimonio inestimabile della nostra città – dichiara l’assessore al sociale Alessandro Ricciuti. Agbalt è un’associazione conosciuta, molto impegnata nel sensibilizzare alla solidarietà e che riesce a fare rete con il mondo del volontariato insieme al tessuto economico. Siamo felici di vedere anche quest’anno realizzato un evento così importante per tante bambine e tanti bambini. L’attività è molto sentita, tanto che tutti i partecipanti contribuiranno gratuitamente alla realizzazione dell’evento».

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button