Follonica

Follonica: al via mercoledì le riunioni tra gli allievi e i docenti della scuola di musica Bonarelli

Tra poco inizieranno le lezioni alla scuola comunale di musica di Follonica e i docenti dell’istituto propongono una serie di incontri con gli allievi per concordare orari e giorni per i corsi.

La scuola Bonarelli è pronta a venire incontro alle esigenze dei suoi iscritti in modo da far sì che ognuno possa svolgere la propria attività nei tempi e nei modi più consoni ai suoi impegni.

Gli appuntamenti prenderanno il via domani, alle 17.30, nella sede della scuola di musica in via Argentarola 2 a Follonica, con gli incontri per i corsi di canto lirico con Antonella Benucci, di chitarra con Raffaele Boni e di tromba con Andrea Lagi.

Giovedì 12 settembre, sempre alle 17.30, sarà la volta di Andrea Vanni per il piano moderno, mentre venerdì 13, allo stesso orario, Sabrina Gabellieri incontrerà gli allievi di pianoforte classico, Rino Bruciaferri gli iscritti a batteria e percussioni e infine Zenita Vasileva i corsisti di violino.

Dopo il 21 settembre saranno comunicate le date degli altri incontri per i corsi che inizieranno ad ottobre.

Per informazioni, è possibile rivolgersi alla scuola, in via Argentarola 2, oppure chiamare i numeri 0566.260036 o 347.4338919.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button