Pubblicato il: 17 Settembre 2016 alle 10:21

GrossetoPolitica

Referendum costituzionale, flash mob del Movimento 5 Stelle: “Spiegheremo le ragioni del ‘No'”

Il Movimento 5 Stelle di Capalbio, Castiglione della Pescaia, Follonica, Grosseto, Orbetello, Pitigliano e Sorano, insieme ai Meetup di Castel del Piano, Gavorrano e Scarlino, invitano tutti i cittadini a partecipare alla passeggiata lungo corso Carducci, a Grosseto, per parlare di Costituzione e referendum costituzionale.

Il programma

L’appuntamento è per oggi pomeriggio di oggi, con partenza alle 17 da porta Nuova (all’ex negozio Benetton).

La passeggiata si concluderà con un piccolo exploit gioioso in piazza Dante.

Al termine del “flash mob“, i portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale ed in Parlamento interverranno per spiegare le ragioni del “No”.

A seguire, al gazebo presente in piazza Dante, gli attivisti dell’area maremmana distribuiranno volantini informativi sui punti principali della riforma costituzionale per consentire ai cittadini di esprimere un voto pieno e consapevole.

Oltre ai portavoce eletti all’interno dei Comuni maremmani, saranno presenti i portavoce in Consiglio regionale Gabriele Bianchi, Irene Galletti, Giacomo Giannarelli, Andrea Quartini, insieme alla portavoce al Senato Laura Bottici, al portavoce in Parlamento Alfonso Bonafede e all’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su