Pubblicato il: 20 Febbraio 2020 alle 17:16

Costa d'argentoEconomia

Il Flag Costa d’Argento cerca un tecnico dell’animazione territoriale: come candidarsi

La durata dell’incarico, a partire dalla stipula del contratto, sarà di ventiquattro mesi

Il Flag Costa d’Argento ha pubblicato un bando per il conferimento, mediante valutazione comparativa di curricula professionali e colloquio, di un incarico di esperto di comprovata esperienza professionale che dovrà supportare il Flag nello sviluppo delle azioni previste nella propria strategia.

La figura professionale richiesta è un tecnico dell’animazione territoriale (Tat), che svolgerà la propria attività coordinandosi direttamente con il direttore tecnico del Flag e dovrà svolgere, in coerenza con le disposizioni dettate dalla Regione Toscana e dallo statuto del Flag Costa d’Argento attività di supporto in tutte le attività inerenti alla diffusione dei contenuti della strategia di sviluppo locale (Ssl) del Flag.

Dovrà inoltre partecipare all’organizzazione e gestione di manifestazioni ed eventi istituzionali; partecipare ad indagini per valutare la percezione della popolazione locale sul ruolo e le attività del Flag; collaborare alle attività necessarie per l’attuazione del piano di azione e alle attività a supporto degli organi del Flag Costa d’Argento; organizzare l’archivio informatico; aggiornare costantemente il sito web del Flag; gestire l’apertura, il presidio e la chiusura della sede operativa.

La durata dell’incarico, a partire dalla stipula del contratto, sarà di ventiquattro mesi e il compenso per tutta la durata dell’incarico è pari ad euro ventimila al lordo degli oneri fiscali, previdenziali ed IVA se dovuta.

La partecipazione all’avviso pubblico è riservata ai candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea triennale; esperienza professionale nel settore divulgativo; possesso di significative cognizioni sulla normativa comunitaria che disciplina il Feam 2014/2020; attitudine al lavoro di gruppo e possesso di buone capacità relazionali; essere muniti di patente di guida e disponibilità di auto propria.

La domanda e i relativi allegati dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: “Comune di Monte Argentario, Piazzale dei Rioni 8, 85019 Porto Santo Stefano (GR)”.

Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Selezione di una figura professionale di tecnico dell’animazione territoriale (Tat) del Flag Costa d’Argento” e potrà essere spedita anche mediante Pec all’indirizzo flagcostadargento@legalmail.it entro e non oltre il 27 febbraio, alle ore 13.

L’avviso è pubblicato sul sito del Flag Costa d’Argento, al link http://www.flagcostadargento.com/, e sul sito istituzionale del Comune, al link http://www.comunemonteargentario.gov.it/.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su