Pubblicato il: 18 Gennaio 2019 alle 9:33

Politica

Congresso Pd: ecco i firmatari della mozione a sostegno di Maurizio Martina

Anche la provincia di Grosseto scende in campo per sostenere la candidatura di Maurizio Martina a segretario del Partito Democratico.

Certi che la mozione Martina – Richetti rappresenti al meglio una garanzia per l’unità del Partito Democratico rispetto al rischio di rotture e divisioni – hanno dichiarato i sottoscrittori della mozione -, oltre a rivendicare con determinazione il percorso portato avanti dal segreteria a guida Martina in un periodo decisamente complesso per il nostro partito, vogliamo ricordare che sostenere Maurizio Martina significa prendere una posizione chiara nei confronti di Lega e Movimento 5 Stelle, che rappresentano due facce del medesimo problema per il nostro Paese. Ma significa anche stare con chi non rinnega il simbolo del proprio partito, con persone pronte a spendere tutte le proprie energie nel rilancio del progetto del Partito Democratico e a difenderne lo spirito riformista senza tentennamenti. In questi giorni, sono in corso le convenzioni nei nostri circoli“.

“L’appello che rivolgiamo agli iscritti – continua la nota è quello di prendere parte ai dibattiti, aprire il confronto e la discussione ed affrontare il tema cruciale del futuro del nostro partito nella piena e completa consapevolezza che solo con un Pd forte e stabile si avrà la possibilità di arginare la deriva populista che sta trascinando l’Italia e l’Europa nel baratro”.

I sottoscrittori della mozione

Luca Aldi, Paola Apollinari, Margherita Ambrogetti Damiani, Fausto Bandinelli, Manuele Bartalucci, Paolo Bicicchi, Giulio Detti, Guido Dubbiosi, Marcello Giuntini, Francesco Limatola, Leonardo Marras, Gianluca Mazzuoli, Rossella Micheloni, Sandra Mucciarini, Grazia Pastorelli, Fulvia Perillo, Pasquale Quitadamo, Serena Remi, Massimo Ricci, Stefano Rosini, Francesco Rustici, Luca Sani, Claudio Sbrana, Alessio Scheggi, Giacomo Termine, Diego Tosi, Doriano Zauli, Flavio Zazzeri.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su