Pubblicato il: 10 Settembre 2015 alle 11:29

Colline Metallifere

Fine settimana all’insegna di prodotti tipici, musica e sport per il Settembre Roccastradino

Prodotti tipici, musica e sport. Sono questi gli ingredienti degli appuntamenti del ‘Settembre Roccastradino’ in programma venerdì 11 e sabato 12 settembre.

La giornata di domani si aprirà alle 16 con il Nutella party presso il centro civico, curato dalla Contrada del Convento, mentre alle 17 si aprirà la mostra mercato ‘Sapori di antica genuinità’ che animerà il centro storico di Roccastrada insieme allo spettacolo itinerante ‘Artisti distratti’. Alle 19 al Parco del Chiusone aperitivo e musica mentre alle 22 Dj set con Giacomo Donati dal Tartana con Alex Golini al violino.

La giornata di sabato 12 settembre, invece, sarà all’insegna dello sport e delle attività all’aria aperta con la seconda passeggiata in rosa e lo sport e salute. Nell’ambito dell’iniziativa è previsto l’incontro con il primario di oncologia di Grosseto. Alle 16, invece, da largo Garibaldi partirà l’escursione in bicicletta in collaborazione con Uisp e il Team Ingrippo. Alle 19 prenderà il via la serata dello gnocco e a seguire in piazza Dante la serata danzante con I Romantici mentre alle 23 dal Parco del Chiusone la discoteca con Colours Group.

Il ‘Settembre Roccastradino’ è organizzato dal Comitato festeggiamenti Pro Loco, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Roccastrada.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su