Pubblicato il: 20 Settembre 2018 alle 14:35

Follonica

Fine settimana “A tutta birra” a Follonica

Il centro di Follonica sarà inondato da fiumi di birra, cibo e tanta musica questo fine settimana, con banchetti, stand e una selezione di birre ricercate e apprezzatissime come Sternquell, Gasoline Strong, Fischer, McGargles, Paulaner, Newcastle, Ichunsa, Affligem Rouge, Maes, Boucanier, Amstel, Ciney Blonde, Foster e Bulldog Strong Ale, che si affiancheranno alle birre normalmente sui banchi degli organizzatori.

A promuovere l’evento giunto alla quarta edizione, patrocinato dal Comune di Follonica, con la collaborazione dell’Associazione Barnini (bar e ristoranti della città) e del Centro Commerciale Naturale di Follonica “Dolce Vita” saranno bar, ristoranti e pizzerie del centro: I Portici, Bonaluna Bar Caffè, Ristorante Limonaia, Rifrullo Pizza, Pepe Nero, Funky, Silver Cafè, Pizzeria Caribia2, Egon e John Bistecchino.

Ogni locale proporrà nel proprio stand due birre in esclusiva, rigorosamente alla spina. Ci saranno anche tante prelibatezze da mangiare, piatti abbinabili alle birre come lampredotto, trippa, stinco di maiale, polenta, salsiccia, fagioli e panzanella, pappa al pomodoro, porchetta e tanto altro così che oltre che per una pinta, sarà possibile fermarsi per pranzo o per cena.
La festa si svolgerà principalmente in via Roma e durerà tre giorni: venerdì dalle 18 alle 24, sabato dalle 12 alle 24 e domenica dalle 12 alle 22.

INFO:
facebook.com/follonicafestadellabirra

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su