Pubblicato il: 17 Ottobre 2019 alle 14:14

Notizie dagli Enti

Viabilità, conclusi i lavori sull’Aurelia: realizzato asfalto drenante, rimossi i cantieri

Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria dell'Aurelia, avviata negli ultimi tre anni da Anas

Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria dell’Aurelia, avviata negli ultimi tre anni da Anas (Gruppo FS italiane) al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura.

Solo per il risanamento della pavimentazione, Anas ha investito 70 milioni di euro sul tratto toscano della statale, tra lavori ultimati, in corso e di prossimo avvio.

Gli interventi consistono, in particolare, nella completa rimozione della vecchia pavimentazione, nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi e nella realizzazione di asfalto drenante.

A questo proposito è stato anche rimosso il cantiere che era attivo tra Grosseto Nord e Grosseto Est, dove sono stati ultimati i lavori di risanamento di altri 12 chilometri di carreggiata (8 chilometri di una e 6 chilometri dell’altra) sempre con realizzazione di asfalto drenante

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su