Pubblicato il: 14 Febbraio 2018 alle 10:59

CinemaFollonica

Giovedì d’autore: al Cinema Astra in programma il film “Tutti i soldi del mondo”

Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 15 febbraio, alle 19, la rassegna continua con il film “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott, con Mark Wahlberg, Michelle Williams, Christopher Plummer, Charlie Plummer, Teresa Mahoney, Stacy Martin, Francesca Inaudi, Andrew Buchan, Timothy Hutton, Marco Leonardi.

Il film

Il film racconta di un celebre fatto di cronaca avvenuto a Roma nel 1973, ovvero il sequestro di John Paul Getty III, nipote dell’allora uomo più ricco del mondo, e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non fu per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

Il biglietto intero per assistere al film costa 5 euro, quello ridotto 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra al numero 0566.53945 e la biblioteca comunale ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su