Pubblicato il: 4 Aprile 2018 alle 13:00

CinemaFollonica

Giovedì d’autore: il film “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” al Cinema Astra

Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 5 aprile, alle 19, la rassegna continua con il film “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” di Martin McDonagh, con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell.

Il film

Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, ‘riaprendo’ il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità.

Il biglietto intero per assistere al film costa 5 euro, quello ridotto 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra, al numero 0566.53945, e la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su