Pubblicato il: 21 Febbraio 2018 alle 11:08

CinemaFollonica

Giovedì d’autore: al Cinema Astra il film “The Greatest Showman”

Continua l’appuntamento del giovedì con il cinema d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 22 febbraio, alle 19, la rassegna continua con il film “The Greatest Showman” di Michael Gracey, con Zendaya, Hugh Jackman, Michelle Williams, Rebecca Ferguson, Zac Efron, Paul Sparks, Keala Settle, Jacqueline Honulik.

La storia di P.T. Barnum, imprenditore visionario, ambizioso e fantasioso, che divenne noto nell’America dell’Ottocento per la creazione di spettacoli affascinanti: prima l’American Museum, poi un colossale circo, divenuto ben presto un fenomeno mondiale. Un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà.

Il biglietto intero per assistere al film costa 5 euro, quello ridotto 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra, al numero 0566.53945, e la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su