CinemaGrosseto

Cinema al Cassero: ecco il film “Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar”

Giovedì 13 luglio, alle 21.45, al Cassero senese di Grosseto, è in programma la proiezione del film “Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar“, con la regia di Joachim Roenning e Espen Sandberg.

Il film

I pericoli del mare non finiscono mai per lo sventurato Jack Sparrow (Johnny Depp) – pardon, lo sventurato Capitan Jack Sparrow – che in “Pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar” diventa nuovamente bersaglio di un’indicibile orda nemica a caccia di pirati. La flotta di marinai fantasma capitanata dal temibile Armando Salazar (Javier Bardem) è intenzionata a ripulire i mari dall’infestazione pirata, distruggendo tutti i vascelli sulla rotta che esibiscono la bandiera nera con teschio e ossa, e condannando i banditi che si trovano a bordo a una fine tremenda.

Fuggito dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, un tempo maestosa, ora oscura e decadente, Salazar sembra avere un conto in sospeso proprio con lo svampito Sparrow, la unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo sarà costretto ad allearsi con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e il risoluto Henry Turner (Brenton Thwaites), giovane marinaio della Royal Navy. Al timone di una nave piccola e malandata, Jack si prepara ad affrontare l’oceano, rassegnato alla sorte avversa e allo scontro con i nemici passati che proprio non ne vogliono sapere di morire definitivamente. Ritroviamo anche Hector Barbossa (Geoffrey Rush), come sempre indeciso se spalleggiare il suo vecchio capitano o venderlo al miglior offerente.

Inizio spettacolo alle 21.45, il costo del biglietto è di 5 euro.

Per informazioni, è possibile consultare i link https://cinemacassero.wordpress.com/ e facebook.com/cinemacassero/

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button