Giovedì d’autore: al Cinema Astra appuntamento con il film “Chiamami col tuo nome”

Continua l’appuntamento del giovedì con i film d’autore al Cinema Astra che, insieme alle altre attività culturali che caratterizzano la stagione follonichese, dal teatro alla biblioteca, dal Magma alla pinacoteca, accompagneranno il pubblico nei prossimi mesi invernali.

Giovedì 8 marzo, alle 19, la rassegna continua con il film “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar, Esther Garrel, Victoire Du Bois, Vanda Capriolo, Antonio Rimoldi, Elena Bucci.

Il film

Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano, vive con i genitori nella loro villa del XVII° secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto e che gli cambierà profondamente la vita. E allora…Meglio reprimere i nostri sentimenti per evitare la sofferenza oppure seguire il nostro cuore e la nostra natura senza cauterizzare il dolore, ma abbracciandolo in quanto parte fondamentale della crescita e della vita?

Il biglietto intero per assistere al film costa 5 euro, quello ridotto 4 euro.

Per informazioni, è possibile contattare il Cinema Astra, al numero 0566.53945, e la biblioteca comunale, ai numeri 0566.48125 e 0566.59246.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top