Pubblicato il: 13 Settembre 2013 alle 21:35

Cultura & Spettacoli

Festa democratica: sabato sera sarà ospite il deputato Davide Zoggia

Nel sabato che precede la giornata di chiusura della Festa democratica, in corso di svolgimento nel parco di via Giotto a Grosseto, la politica nazionale si riprende la scena.

Alle 21.15, il palco dibattiti ospita infatti Davide Zoggia, deputato del Partito democratico e responsabile dell’organizzazione all’interno della segreteria nazionale.

Introdurrà l’incontro Roberto Panfi, segretario  dell’Unione comunale di Grosseto. Ad intervistare Zoggia saranno i giornalisti Guido Fiorini, Luca Mantiglioni e Giacomo D’Onofrio.

Alle 21.30, nello spazio “Parole & Incontri”, verrà presentato il libro “Toscani  maledetti”  (Piano B edizioni), con il curatore Raoul Bruni dell’Università di Padova e gli autori Sacha Naspini, Valerio Nardoni, Alessandro Raveggi ed altri. Per la Fondazione Bianciardi interverrà Stefano Adami.

Alle 22, nello spazio spettacoli, serata dedicata all’intramontabile musica di Stevie Wonder: sul palco si esibirà infatti il quintetto “Time to wonder”, che spazia attraverso tutta la vastissima produzione del celebre musicista e cantante afroamericano.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su