Festa della donna: cinema e letteratura in un’iniziativa della Commissione pari opportunità

In occasione della Giornata internazionale della donna, la Commissione per le pari opportunità del Comune di Orbetello celebra questa ricorrenza invitando a partecipare numerosi e numerose al pomeriggio organizzato nella sala parrocchiale di Neghelli per ricordare l’impegno e la forza delle donne nella storia della conquista dei loro diritti.

Durante il pomeriggio, i ragazzi e le ragazze del corso di recitazione dell’associazione “Costa d’Argento Danza”, diretta da Irene Lizzulli, leggeranno alcuni brani tratti dal libro “Storie della buona notte per bambine ribelli”.

Seguirà la proiezione del film “La bicicletta verde”, a cura del professor Antonio Santoro dell’associazione “Legalmente”.

Il pomeriggio sarà introdotto dalla presidente della Commissione pari opportunità Giulia Andreuccetti e il Centro Antiviolenza Olympia di Orbetello sarà partner dell’iniziativa.

Al termine chi vorrà potrà fermarsi, dietro prenotazione, per una gustosa cena organizzata da don Tito, che ospita l’iniziativa.

Per prenotare, è possibile chiamare il numero 371.1578317 entro il 6 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top