Pubblicato il: 10 Gennaio 2014 alle 9:10

Politica

Fare Grosseto: “Rispescia non può essere dimenticata dall’Amministrazione: è la porta del Parco della Maremma”

Fare Grosseto ha ricevuto da alcuni cittadini lettere di richieste e di protesta per la situazione presente a Rispescia e risponde alla notizia di alcuni lavori di manutenzione a Grosseto e Marina con un comunicato:

Considerato che sono stati programmati dei nuovi interventi di manutenzione straordinari per il capoluogo e le frazioni, per una spesa complessiva stimata in 240mila euro, in questo piano non sarà possibile dimenticarsi di Rispescia.

A Rispescia manca il depuratore: lo scorrimento delle acque meteoriche avviene soltanto in fosse a cielo aperto con la conseguente proliferazione in estate di zanzare; l’illuminazione è spesso carente, molte sono le lampade non funzionanti; le strade presentano avvallature, in certi casi delle crepe e spesso anche si allagano.

Dopo la chiusura della circoscrizione, l’Amministrazione è stata poco presente, i cittadini avevano richiesto la presenza di un vigile  una volta alla settimana per raccogliere i problemi dei residenti, ma niente è stato fatto in tal senso.

E’ l’ora di pensare  anche a Rispescia, che oltretutto, essendo la porta del Parco della Maremma, è uno dei biglietti da visita del comune di Grosseto“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su