GrossetoNotizie dagli Enti

Piani urbanistici, Rossi: “Interventi per valorizzare il territorio e rilanciare l’edilizia”

Sono definiti e pronti a partire i Piani urbanistici attuativi per lavorare al miglioramento di Grosseto e delle sue frazioni.

Sono previste – annuncia in una nota Fabrizio Rossi, assessore all’urbanistica del Comune di Grosseto – opere che mirano a portare reali benefici in diverse zone interessate del nostro territorio comunale. Parliamo del Poggione, di via del Molino Vecchio a Roselle e di Villa Pizzetti“.

Sono interventi studiati e programmati – precisa l’assessore Rossi, frutto del lavoro dell’assessorato all’Urbanistica e approvati nell’ultimo Consiglio comunale, atti a valorizzare il nostro territorio e soprattutto a ridare il giusto slancio a un settore in difficoltà, come quello edilizio, che è tra i motori più importanti dell’economia, capace di enormi potenzialità per creare nuovi posti di lavoro e opportunità anche nella nostra città“.

“È un investimento importante – conclude Fabrizio Rossi, grazie al quale puntiamo a migliorare la città, in nome dell’evoluzione urbanistica e dell’occupazione, e come sempre nel rispetto delle caratteristiche di questa terra e per il bene dei suoi abitanti“.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button