Pubblicato il: 1 Dicembre 2019 alle 20:02

FollonicaGrosseto

Esplosione in un garage: muore uomo di 33 anni

I Vigili del fuoco stanno garantendo la sicurezza dei luoghi al personale medico del 118

Aggiornamento ore 21.52: l’uomo rimasto colpito dall’esplosione è morto durante il trasporto all’ospedale. All’arrivo sul luogo dell’incidente, i Vigili del Fuoco hanno trovato l’uomo riverso a terra in prossimità del garage. I pompieri hanno subito soccorso il ferito in attesa dell’arrivo del personale medico del 118, che, dopo un lungo tentativo di rianimare l’uomo, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I Vigli del Fuoco hanno effettuato la messa in sicurezza dell’area successivamente hanno verificato la staticità dell’edificio, che non risulta compromessa dall’esplosione.

Aggiornamento ore 20.30: il ferito è un uomo di 33 anni. I Vigili del fuoco stanno procedendo con la verifica delle strutture.


I Vigili del fuoco di Follonica sono intervenuti alle 19.05 in via Torricella, a Follonica, a seguito di un’esplosione all’interno di un garage. le cui cause sono in corso di accertamento.

A causa dello scoppio, un uomo è rimasto gravemente ferito.

I Vigili del fuoco stanno garantendo la sicurezza dei luoghi al personale medico del 118, che sta eseguendo le manovre per stabilizzare il ferito, prima che sia trasportato al pronto soccorso. Si sta valutando se richiedere l’intervento dell’elisoccorso.

Notizia in aggiornamento.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su