Pubblicato il: 22 Giugno 2017 alle 14:35

CinemaGrosseto

Tempo di esami allo Studio Enterprise: 50 doppiatori promossi dalla voce di Julia Roberts

Esami di fine anno per lo Studio Enterprise.

I doppiatori maremmani si sono presentati davanti al leggio per l’ultima prova di un anno accademico carico di soddisfazioni, che ha visto tanti allievi della scuola rispondere alle chiamate per i turni professionali. Sono stati circa 50 gli allievi corsisti esaminati da Laura Boccanera.

Alla prima visita nella scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini, la celebre voce italiana di Jodie Foster, Julia Roberts, Sandra Bullock, Helena Bonham Carter, Winona Rider e tante altre, si è detta entusiasta e piacevolmente colpita dall’altissimo livello di preparazione dei ragazzi. Pur avendo sentito parlare della scuola grossetana, Laura Boccanera è rimasta favorevolmente colpita dall’ambiente e ha definito lo Studio Enterprise una realtà bella e professionale.

Gli allievi diretti da Alessandro Serafini, al solito, non hanno deluso le attese, superando “l’ultimo ostacolo” con un ottimo risultato.

Con gli esami finali cala momentaneamente il sipario sull’attività dello Studio Enterprise, ma Alessandro Serafini e Deborah Tornesi sono già al lavoro per il prossimo anno accademico, con la scuola che in questo periodo resterà aperta per tutti coloro interessati a visitare la struttura (per info 328.6623801 o 348.1529948), mentre i corsi ripartiranno a ottobre con tante novità in programma.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su