GrossetoNotizie dagli Enti

Errore nei bollettini per le lampade votive: rinviata scadenza dei pagamenti

La società Sistema si occupa della gestione dei servizi cimiteriali per il Comune di Grosseto, e di conseguenza, anche della riscossione del canone delle lampade votive.

“Da alcuni giorni è iniziato il recapito delle bollette 2019 che presentano un errore nel codice Mav, che non consente il pagamento agli sportelli bancari ed alle Poste – si legge in un comunicato di Sistema. Il problema è derivato da una errata acquisizione dei flussi di dati informatici da parte della tipografia che provvede alla stampa dei bollettini. Sistema ha provveduto senza indugio a far stampare i bollettini corretti, che saranno recapitati dal prossimo 15 aprile; di conseguenza la scadenza dei pagamenti è prevista per il 30 aprile.

“Oltre a scusarci con gli utenti per il disagio arrecato, ci preme sottolineare che l’errore, puramente tecnico – informatico, non è imputabile alla nostra azienda e che, peraltro, l’importo riportato sui bollettini è corretto. Pertanto, chi volesse provvedere al pagamento del canone, senza attendere l’arrivo del bollettino corretto lo può fare con le seguenti modalità – termina il comunicato -:

  • in contanti negli uffici di Sistema al cimitero di Sterpeto, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, ed il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 18;
  • in contanti o bancomat negli uffici di Sistema in via Monte Rosa 12 a Grosseto; dal lunedì al giovedì dalle 8
    alle 14 e dalle 15 alle 18; il venerdì dalle 8 alle 14.
  • con bonifico bancario su Banca Tema IBAN IT71Y0885114302000000344396″.
Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button