Pubblicato il: 13 Novembre 2012 alle 11:54

Cultura & Spettacoli

Emergenza meteo: rinviata l’apertura della stagione teatrale 2012/2013 a Grosseto

A seguito degli allagamenti che nella giornata di ieri hanno interessato la città di Grosseto e tutta la Maremma, il Comune di Grosseto ha deciso di rinviare l’apertura ufficiale della stagione teatrale 2012/2013, prevista per questa sera al Teatro Moderno con la rappresentazione dello spettacolo “The Country”.

Una decisione presa dal Comune, in accordo con Fondazione Toscana Spettacolo e con la compagnia, in considerazione della difficile situazione che continua a permanere soprattutto nel territorio provinciale. Di conseguenza, è rinviato anche il previsto incontro di Laura Morante con il pubblico.

“Abbiamo preso questa decisione – ha detto l’assessore alla cultura Giovanna Stellinisia in considerazione delle difficoltà dei collegamenti, ma soprattutto per una questione di sensibilità visti i lutti ed i forti disagi che sanno interessando tutto il territorio”.

Lo spettacolo “The country” sarà riproposto al pubblico lunedì 14 gennaio 2013. Gli abbonati e coloro che hanno già acquistato il biglietto in prevendita potranno quindi presentarsi il prossimo lunedì 14 gennaio per assistere regolarmente allo spettacolo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare  il servizio cultura del comune di Grosseto all’indirizzo mail: [email protected]  oppure ai numeri telefonici 0564.488794, 0564.488584 e 0564.21151.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su