Cronaca

Emergenza maltempo: riaperto regolarmente il Centro commerciale Aurelia Antica

L’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito Grosseto martedì scorso ha causato molti danni a diverse medie e grandi superfici commerciali della città. Anche il Centro Commerciale “Aurelia Antica” non è stato “immune” alle forti precipitazioni atmosferiche che hanno causato disagi ad alcuni operatori del complesso.

La chiusura che la Direzione ha deciso di adottare per il pomeriggio dello stesso giorno è stata “esclusivamente a scopo precauzionale, – afferma Marco Gasparri, direttore dell’agenzia che si occupa della comunicazione del Centro commerciale “Aurelia Antica” – a conferma della chiara volontà del Centro e di tutti gli operatori, di salvaguardare sia l’ambiente lavorativo dei molti dipendenti, sia di garantire il massimo comfort di tutti i visitatori”.

Aurelia Antica – sottolineano dalla Direzione – è stato progettato e realizzato secondo le più recenti tecniche costruttive. E’ un Centro moderno che adotta standard di sicurezza tra i più elevati. Questo, purtroppo, non lo rende indenne da fenomeni eccezionali come quelli registrati martedì scorso e due settimane fa in occasione dell’alluvione che ha sconvolto la Maremma.”

Il Centro “Aurelia Antica”, dopo la chiusura precauzionale, è riaperto regolarmente da mercoledì scorso con il solito orario dalle 9 alle 21.

Il Centro – rimarca la Direzione – in questi giorni ha sempre lavorato ed è sicuro. Inoltre, ove necessario, è a disposizione delle Autorità e della Protezione Civile per le necessità di chi ha davvero bisogno. Come quando questa estate ha accolto centinaia di turisti sfollati dai campeggi a causa dei roghi di Marina di Grosseto”

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su