Pubblicato il: 17 Marzo 2013 alle 19:46

AttualitàCosta d'argento

Emergency: venerdì prossimo la presidente Cecilia Strada parteciperà ad una cena benefica ad Orbetello

Venerdì 22 marzo Cecilia Strada, presidente di Emergency, sarà ospite in Maremma.

Per accoglierla, i volontari del gruppo Emergency di Grosseto e della provincia hanno organizzato, insieme a I pescatori di Orbetello, una serata al Centro degustazione “I Pescatori”, in via Giacomo Leopardi 14 ad Orbetello.

Alle 12.30, nel palazzo comunale di Orbetello, Cecilia Strada parteciperà ad un incontro con i sedici sindaci della Maremma tosco-laziale che hanno sottoscritto il protocollo “Terre di Maremma”.

Alle 18.30, la presidente di Emergency incontrerà Monica Paffetti, sindaco di Orbetello, ed i sostenitori locali dell’associazione.

Alle 20, si svolgerà una cena per raccogliere fondi in favore di Emergency, in cui sarà messo in tavola un menu a base di pesce, anche se, a richiesta, si potranno degustare in alternativa piatti di carne o pietanze vegetariane.

Il costo per partecipare alla cena è di 28 euro e parte del ricavato sarà destinato all’ospedale chirurgico pediatrico di Goderich, in Sierra Leone.

Per prendere parte all’evento, è consigliata la prenotazione, contattando i numeri 0564.860611 e 348.7205864 o scrivendo un’e-mail all’indirizzo: [email protected]

I volontari del gruppo di Grosseto di Emergency saranno presenti con un banchetto informativo e di raccolta fondi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Orbetello.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su