Pubblicato il: 5 Marzo 2017 alle 21:02

AttualitàGrosseto

Proloco Alborensis: Luca Varaglioti confermato presidente. Il nuovo consiglio direttivo

Domenica 26 febbraio, si sono tenute le votazioni per la formazione del nuovo consiglio direttivo della Proloco Alborensis ad Alberese, presso la sala dell’ex cinema.

Molti i nuovi tesseramenti e molti i votanti, ben 146, provenienti dalla zona di Alberese, Rispescia e Ottava Zona. Pochi i rieletti e molte le novità, tra cui 5 membri tra i 20 e i 35 anni.

In settimana, poi, si è svolta la riunione del neo formato consiglio per l’assegnazione delle cariche: la carica di presidente è stata nuovamente ricoperta dal presidente uscente, Luca Varaglioti, che svolge questo ruolo dal 2005, anno di fondazione dell’associazione, forte dell’esperienza acquisita in questi anni.

Molte però sono state le novità, a partire dalla carica di vicepresidente, assegnata a Paolo Breschigliaro, new entry nell’organico della Proloco e già membro attivo della comunità alberesana. A ricoprire il ruolo rispettivamente di segretario e tesoriere altri due neo associati, Letizia Poggioni e Fabio Pastorello.

Sono molto contento di ricoprire nuovamente la carica di presidente, grazie alla fiducia accordatami dal nuovo consiglio direttivo – afferma Luca Varaglioti -. Questo nuovo organico si è presentato subito molto motivato e pieno di idee, soprattutto grazie all’ingresso di persone giovani, come Letizia e Fabio, che ricopriranno due ruoli chiave nell’associazione alla loro prima investitura, ma sopratutto anche grazie a due giovanissimi, Chiara Zella (23 anni da compiere) e Giacomo Capuccini (20 anni), che hanno fatto valere da subito il loro punto di vista fresco e innovativo. Sarà molto stimolante collaborare con loro“.

La Proloco Alborensis parte quindi con una marcia in più e con la volontà di far rinascere la vita del paese di Alberese e delle zone limitrofe. Ricomincia inoltre con una chiusura del bilancio dell’anno passato in pari e con l’apertura del nuovo bilancio in attivo.

Il consiglio direttivo

Questo l’organico: presidente, Luca Varaglioti, vice presidente Paolo Breschigliaro, tesoriere Fabio Pastorello, segretario Letizia Poggioni, consiglieri Chiara Zella, Giacomo Capuccini, Gabriele Brizzi, Giancarlo Curielli, Edoardo Papi, Moreno Mencagli e Claudio Banelli.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su