Pubblicato il: 15 Maggio 2020 alle 10:11

Colline del FioraPolitica

Emergenza Coronavirus: ‘E’ Ora’ dona la spesa alla Consulta per il sociale

Il gruppo civico "E' ora" di Manciano, in questo periodo di difficoltà diffusa, ha fatto un piccolo gesto di solidarietà

Il gruppo civico “E’ ora” di Manciano, in questo periodo di difficoltà diffusa, ha fatto un piccolo gesto di solidarietà.

“Grazie al presidente della Consulta per il sociale, Cinzia Tommasoli, e a tutti i volontari, che da sempre sono vicini alle persone che hanno più bisogno, soprattutto in questo periodo di emergenza – si legge in una nota del gruppo. Ci sembrava doveroso dare il nostro piccolo contributo e la nostra vicinanza alle persone in difficoltà in questo momento, abbiamo fatto una piccola spesa di prodotti di prima necessità e l’abbiamo donata alla Consulta per il sociale di Manciano, sicuri che verranno distribuiti tra le persone più bisognose“.

“Il nostro gruppo manda un pensiero di vicinanza a tutte quelle persone che in questo momento si trovano in condizioni difficili – termina il comunicato -. Ringraziamo e ci complimentiamo con la Consulta di Manciano per l’ottimo lavoro di volontariato che sta facendo“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su