Pubblicato il: 21 Maggio 2019 alle 10:13

Colline MetallifereCultura & Spettacoli

“È cosi che deve andare”: il romanzo di Stefania Calvellini presentato in biblioteca

E’ così che deve andare”: si intitola così il libro di Stefania Calvellini, autrice roccastradina, che sarà presentato giovedì 23 maggio, alle 16, nella saletta della biblioteca Antonio Gamberi di Roccastrada.

Il romanzo

Sognare di morire e utilizzare il sogno per mettere ordine nella propria vita, in modo da non lasciare niente di incompiuto: questo vuole fare Alice, una volta scoperto di non avere molto tempo davanti a sè a causa di un grave scompenso cardiaco. Anche Veronica sogna: giovane e bella studentessa universitaria, immagina il suo futuro ricco di gioie e soddisfazioni.Un fatto grave, quanto imprevedibile, cambierà le sorti delle due giovani donne, avvicinandole e legandole per sempre. “È cosi che deve andare” è un romanzo che indaga quel confine indefinito e indefinibile che separa la vita dalla morte. Una vicenda interiore della quale emergono inaspettate rinascite.

Stefania Calvellini, nata nel 1965 a Roccastrada, dove vive ancora oggi e lavora presso l’azienda di famiglia. Laureata in Giurisprudenza, scrive sul blog “Amici di penna”. “È cosi che deve andare” è il suo romanzo di esordio.

 

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su