Pubblicato il: 16 Dicembre 2017 alle 10:24

CinemaGrosseto

Doppiatori: due voci maremmane dello studio Enterprise in una serie tv su Sky

Chiusura dell’anno solare con ulteriore soddisfazione per lo Studio Enterprise.

I ragazzi della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini si distinguono ancora per talento e professionalità.

Questa volta la chiamata dal mondo del doppiaggio è arrivata da Gino La Monica, impegnato nella direzione della serie tv “Long road home“, in onda sui canali Sky. La Monica, già tra i docenti della scuola grossetana, si è affidato a Enrico Spina e Stefano Dori per il doppiaggio di due personaggi della serie televisiva che al momento vanta 8 episodi.

Enrico Spina ha dato voce a Rafael Martin, mentre Stefano Dori ha doppiato Robert Arsiaga. La serie tv tratta il drammatico tema della guerra in Iraq, secondo il punto di vista delle forze armate statunitensi durante un’imboscata subita in un quartiere di Baghdad.

Una chiamata di prestigio per gli allievi dello Studio Enterprise che proseguono nella personale ascesa professionale. Una conferma per la scuola di doppiaggio grossetana, in quanto la soddisfazione del direttore di doppiaggio Gino La Monica per il lavoro svolto, è la testimonianza che, grazie al livello di preparazione raggiunto, i ragazzi dello Studio Enterprise sono in grado di sostenere ruoli sempre più impegnativi.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su