Pubblicato il: 1 Aprile 2019 alle 18:46

CinemaGrosseto

“Ancora auguri per la tua morte”: i doppiatori grossetani prestano le loro voci al film horror

Il titolo del film è “Ancora auguri per la tua morte“, sequel di un horror di successo uscito nelle sale cinematografiche e ideato da Christopher Landon sui personaggi di Scott Lobdell.

Una pellicola di successo in un genere cinematografico ancora ricco di spunti, ma la novità più sostanziale è che il film segna in modo tangibile anche la crescita degli allievi dello Studio Enterprise. Il direttore del doppiaggio Fabrizio Pucci, già docente della scuola diretta da Alessandro Serafini, ha puntato senza ombra di dubbio su di loro.

Così Stefano Dori e Marta Giannini si sono ritrovati davanti al leggio per dare voce a Suraj Sharma e Sarah Yarkin, due dei protagonisti principali del film. Si tratta di un salto professionale notevole per gli allievi dello Studio Enterprise, a dimostrazione che, dalla semina effettuata più di un decennio fa, stanno nascendo tante belle realtà, destinate ad imporsi nel mondo del professionismo, accanto ai grandi nomi del doppiaggio.

Per Stefano Dori e Marta Giannini non è la prima chiamata ufficiale, perché già in passato si erano messi in mostra dando voce ad alcuni personaggi di secondo piano nelle serie tv o nei film. La classica gavetta che adesso ha prodotto il salto di qualità, con piena soddisfazione per due giovani doppiatori e anche per lo Studio Enterprise, scuola che, in base ai risultati ottenuti, si conferma all’avanguardia per professionalità e opportunità di lavoro.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su