Pubblicato il: 19 Settembre 2019 alle 13:41

AmiataCastiglione della PescaiaColline del FioraCosta d'argentoEconomiaFollonicaGrosseto

Servizio civile, Cna cerca sette giovani: ecco come candidarsi

È stato approvato e finanziato, infatti, il progetto "Cittadini maturi"

Aggiornamento

Sono stati prorogati al 17 ottobre i termini per presentare le domande di partecipare al servizio civile. E sette giovani potranno partecipare al progetto promosso da  Cna Impresasensibile Grosseto.

——————————————————————————————————————————————

Cna Impresasensibile Grosseto cerca sette giovani volontari da impiegare nel servizio civile universale.

È stato approvato e finanziato, infatti, il progetto “Cittadini maturi“, che intende offrire un’esperienza nel settore dell’educazione e della promozione culturale e sette, tra i giovani selezionati, saranno impiegati in provincia di Grosseto.

Due volontari presteranno servizio nella sede territoriale di Grosseto – spiega Anna Rita Bramerini, direttore di Cna –, mentre gli altri negli uffici di zona di Castel del Piano, Castiglione della Pescaia, Follonica, Manciano e Orbetello. Come sempre siamo felici di poter ospitare questi ragazzi che, attraverso il servizio civile, fanno un’esperienza importante, spesso propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro“.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 14 del 10 ottobre prossimo e la candidatura avverrà esclusivamente attraverso la piattaforma Dol, Domanda on line, raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Il progetto e tutti i dettagli utili per la compilazione della domanda possono essere consultati sul sito di Cna Grosseto all’indirizzo www.cnagrosseto.it.

Per informazioni, è possibile anche rivolgersi a Marco Badini (e-mail  [email protected] – tel. 0564.471215) o Massimiliano Giudici (e-mail [email protected] – tel. 0564.863375)

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su