GrossetoScuola

Mensa scolastica: le domande da lunedì 30 maggio

Le famiglie interessate al servizio della mensa scolastica per l’anno 2016/2017 possono fare domanda da lunedì 30 maggio.

Per fare domanda, si dovrà compilare un modulo disponibile negli uffici dei Servizi educativi, in via Saffi 17/c. Il modulo è comunque reperibile anche sul sito del Comune di Grosseto all’indirizzo http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=1155 e può essere presentato direttamente al personale dello sportello, aperto il lunedì e il venerdì dalle 10 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.

Come presentare la domanda

Le domande di iscrizione alla mensa scolastica, da presentare entro il 15 luglio, si possono anche spedire per posta, inviare per e-mail all’indirizzo  assistenza.scolastica@comune.grosseto.it, inviare con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.grosseto@postacert.otscana.it oppure via fax al numero 0564.488785.

Per informazioni più dettagliate, è possibile rivolgersi agli uffici comunali di via Saffi 17/c oppure si può visitare il sito del Comune alla pagina dedicata.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button