Pubblicato il: 20 Agosto 2019 alle 11:30

Castiglione della PescaiaNotizie dagli Enti

Fuochi d’artificio a Castiglione: le modifiche al traffico, dove parcheggiare e i divieti

L'amministrazione comunale raccomanda alcuni accorgimenti per turisti e residenti

In occasione dello spettacolo pirotecnico che si terrà giovedì 22 agosto, alle 23, a Castiglione della Pescaia, visibile dal lungomare di via Roma e dalla parte più in alto del borgo medioevale, l’amministrazione comunale raccomanda alcuni accorgimenti per turisti e residenti, utili a evitare i disagi alla circolazione in prossimità del centro cittadino e comunica anche i divieti in vigore per la serata.

Provenendo da Follonica, il Comune consiglia di usufruire dei parcheggi presenti in località Casa Mora, Capezzòlo e dei due nei pressi dei campi da tennis all’inizio della Panoramica, tutti serviti dalla linea C1 di bus navetta della Tiemme che portano nel centro del paese.

Arrivando da Grosseto, il Comune suggerisce di percorrere la Strada provinciale n. 3 del Padule e lasciare le auto nelle aree delle Paduline, che possono ospitare oltre mille autovetture, servita anche questa da un’altra linea di bus e gratuita dalle 20.30 alle 0.30, che scende i passeggeri all’inizio della Ztl.

Durante tutta la serata sarà fatto divieto di vendita da asporto e somministrazione non assistita di qualsiasi bevanda in vetro, lattine o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale, distribuzione consentita esclusivamente nei locali abilitati e nelle aree di loro pertinenza.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su