Costa d'argentoCronaca

Doveva lasciare il paese dopo una denuncia: sorpreso in centro, portato dai Carabinieri alla stazione

Questa mattina, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al controllo dei senza fissa dimora e per prevenire l’accattonaggio, i carabinieri di Orbetello hanno individuato nuovamente in centro l’uomo denunciato ieri per aver disturbato i clienti e minacciato il titolare di un negozio di animali.

L’uomo, un 53enne di Roma, è stato trovato nei pressi di una farmacia, in pieno centro storico di Orbetello. I militari lo hanno subito bloccato e perquisito; quindi sono andati alla Caritas, dove lui aveva delle valigie, per controllare anche questi oggetti. I Carabinieri, quindi, lo hanno portato in caserma.

Denunciato in stato di libertà, dovrà rispondere della violazione della misura di prevenzione prevista dalla normativa antimafia.

Successivamente, è stato accompagnato  dai militari dell’Arma alla stazione ferroviaria di Orbetello e fatto salire sul  primo treno per Roma.

Inoltre, sono in corso accertamenti su altri due senza fissa dimora, già identificati dai militari dell’Arma, ai quale, una volta rintracciati, verranno notificati analoghi provvedimenti.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button