Pubblicato il: 5 Aprile 2019 alle 18:39

CronacaGrosseto

Blitz dei Carabinieri in un appartamento: trovati oggetti rubati, denunciate due persone

I Carabinieri della stazione di Marina di Grosseto hanno denunciato in stato di libertà due albanesi di 20 e 22 anni, ritenuti responsabili del reato di ricettazione.

A seguito di alcuni furti in abitazione messi in atto a Marina di Grosseto nell’ultimo periodo, oltre al potenziamento dei servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno effettuato svariate attività info-investigative volte ad identificare gli autori dei furti ed eventuali ricettatori.

Nel corso di una perquisizione in un appartamento della frazione balneare, occupato da qualche mese dai due uomini denunciati, i Carabinieri hanno ritrovato un vero e proprio nascondiglio di oggetti rubati: numerosi monili in oro, borse griffate e orologi di pregio dall’elevato valore economico, oltre ad arnesi atti allo scasso.

A seguito dei primi accertamenti svolti è stato possibile risalire ai legittimi proprietari di alcuni dei beni ritrovati, mentre per la restante parte degli oggetti sono in corso ulteriori verifiche volte all’identificazione delle persone a cui sono stati rubati.

Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto, mentre tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.

Tag
Mostra di più

Un commento

  1. Cerco sempre quanto mi è stato tolto da una persona Di Quintano Di Castelli Calepio.. Collana Di Corallo Rosso grezzo con fermaglio in oro… Doppia… E collana Di perle… E oro bracciali orecchini.. E altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su