CronacaGrossetoIn evidenza
Di tendenza

Guida un furgone con una patente falsa: scoperto dalla Polizia Municipale e denunciato

Questo è il ventesimo caso riscontrato dall'inizio dell'anno dagli agenti specializzati in falso documentale

Guidava con patente falsa ed è stato denunciato: a scoprirlo la Polizia Municipale del Comune di Grosseto, che, a seguito di controlli di polizia stradale, ha fermato un furgone con targa rumena, guidato da un cittadino moldavo che esibiva una patente falsa.

A seguito di un accertamento approfondito, che ha confermato i sospetti iniziali, gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato il documento e denunciato il conducente per falsità materiale, falsa attestazione di qualità e concorso nella falsificazione. L’uomo è stato fotosegnalato e sanzionato con accertamento di violazione ai sensi del Codice della Strada.

Questo è il ventesimo caso riscontrato dall’inizio dell’anno dagli agenti specializzati in falso documentale: quasi tutte patenti straniere contraffatte e permessi internazionali di guida, che si aggiungono alla lista dei numerosi documenti sequestrati anche da altre forze di polizia e periziati accuratamente da un assistente di Polizia Municipale con una lunga esperienza sulla contraffazione e falsificazione.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button