AmiataCronaca

Provoca un incidente e scappa: denunciata dai Carabinieri per omissione di soccorso

L'episodio era accaduto lungo la strada del Cipressino

I Carabinieri di Castel del Piano hanno denunciato alla Procura di Grosseto una donna originaria degli Stati Uniti per omissione di soccorso.

La denuncia è arrivata al termine delle indagini svolte dalla locale Stazione dei Carabinieri, intervenuta per un incidente che si era verificato il 7 ottobre scorso lungo la Strada provinciale 64 del Cipressino.

Dai rilievi fatti sul posto dall’Arma era emerso che la donna aveva effettuato il sorpasso azzardato di un autocarro, costringendo il mezzo pesante ad eseguire una repentina sterzata per evitare lo scontro frontale con un altro veicolo. Mentre l’auto aveva proseguito la marcia senza prestare soccorso, l’autista del mezzo perdeva il controllo finendo in una scarpata.

L’uomo era stato poi soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Grosseto, da cui è stato dimesso con 20 giorni di prognosi per varie lesioni.

Ad incastrare la donna, domiciliata a Castel del Piano, alcuni filmati di telecamere e diverse dichiarazioni di testimoni che hanno confermato la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button