CinemaCosta d'argento

CapalbioArt scalda i motori con “Degustazioni dal mondo”: ecco la serata di apertura dell’edizione 2015

Domani, a partire dalle 20, l’hotel “La valle del Buttero”, in via Ignazio Silone 1 a Capalbio, ospiterà il free opening party della rassegna di lungometraggio CapalbioArt, giunta al suo quindicesimo anno.

Degustazioni dal mondo”: è questo il titolo della serata, in tema con l’edizione 2015 della rassegna “Il giro del mondo in 13 film”, che si propone, ogni sera, di condurre lo spettatore in un diverso Paese del mondo attraverso un film.

L’aperitivo è stato organizzato per presentare ufficialmente il programma di CapalbioArt 2015, che aprirà i battenti sabato primo agosto in Piazza dei Pini, alle 21.45, con la proiezione della pellicola argentina “Storie pazzesche”, che avrà, come da costume della manifestazione, una presentazione d’eccezione.

“Degustazioni dal mondo” è il benvenuto che CapalbioArt e gli affezionati partner de “La valle del Buttero” daranno a spettatori e amici nella splendida location intorno alla piscina dell’hotel, dove sarà servito l’apericena, tra cibo etnico e buon vino.

L’introduzione de “Il giro del mondo in 13 film” sarà affidata a Lidia Tarantini, presidente dell’associazione culturale Arteacapalbio, a cui la rassegna è collegata.

Lidia Tarantini sintetizza così l’edizione 2015 di CapalbioArt: “Invitiamo lo spettatore a uscire dai propri confini mentali, politici, culturali, per sentirsi, almeno per 13 giorni, cittadino del mondo contro tutti i particolarismi e le chiusure identitarie”.

Lo staff di CapalbioArt invita tutti i propri affezionati spettatori e i curiosi a partecipare a “Degustazioni dal mondo”, ringraziando “La Valle del Buttero” per l’ospitalità e l’intrattenimento che sarà offerto agli intervenuti.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button