Politica

Crisi Mabro, Rossi: “Fidi Toscana faccia trascorrere un Natale tranquillo alle vestaglie azzurre”

Fabrizio Rossi, consigliere del Pdl al Comune di Grosseto, interviene sulla situazione della Mabro:

“Nonostante i ripetuti appelli, ancora la situazione della Mabro, invischiata in vicende societarie poco chiare, non trova una soluzione che possa tranquillizzare i lavoratori e i dipendenti. Non sono stati pagati salari e stipendi arretrati di vari mesi e questo Santo Natale si preannuncia ancora denso di incognite per il futuro”.

“Fidi Toscana – continua Rossi -, a questo punto dia delle garanzie e faccia fare un Natale più sereno ai lavoratori, portando a termine il percorso per il pagamento della cassa integrazione, quanto meno per gli anticipi, che pur non risolvendo nessuna delle problematiche che da mesi assillano l’azienda maremmana, sicuramente darà un po’ di ossigeno alle famiglie coinvolte in questa annosa vicenda. Nella speranza che chi può, istituzioni locali in primis, si attivino per promuovere delle prospettive reali di rilancio del marchio storico grossetano”.

“I ripetuti incontri in Regione Toscana – conclude il consigliere del Pdl – rimandano i problemi anziché risolverli procrastinando le difficoltà di tutti coloro che ci lavorano, ma anche della città intera”.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button