Pubblicato il: 4 Ottobre 2012 alle 17:30

Economia

Crisi economica: domani a Grosseto la manifestazione di protesta di Rete Imprese Italia

Si svolgerà domani a Grosseto la manifestazione degli imprenditori del turismo, del commercio edell’artigianato, organizzata da Rete Imprese Italia per sollecitare l’adozione di misure contro la crisi che sta gravemente compromettendo questi settori.

I partecipanti scenderanno in piazza per chiedere l’adozione di misure di rilancio dell’economia, a cominciare dalla riduzione della pressione fiscale e dalla semplificazione burocratica.
Il ritrovo dei manifestanti è previsto in piazza Dante alle 15.30, quindi il corteo consegnerà al Prefetto un manifesto di rivendicazioni. A seguire, al teatro Moderno, gli imprenditori incontreranno i sindaci, il Presidente della Provincia, i parlamentari, gli assessori e i consiglieri regionali

A chi non potrà partecipare alla manifestazione, Rete Imprese Italia raccomanda di esporre all’ingresso della propria attività commerciale o artigianale un cartello con la scritta:

“Questo negozio aderisce alla manifestazione contro la crisi che sta gravemente compromettendo le nostre attività. Chiediamo l’adozione di misure di rilancio, a cominciare dalla riduzione della pressione fiscale e dalla semplificazione burocratica. C’è in gioco il nostro futuro, facciamoci sentire!”

Inoltre, Rete Imprese Italia chiede di tenere le saracinesche dei negozi abbassate almeno per  mezz’ora prima dell’abituale orario di apertura, così da dare un ulteriore forte segnale di protesta.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su