Home Costa d'argento Rifacimento strade: al via i lavori nelle frazioni

Rifacimento strade: al via i lavori nelle frazioni

Gli interventi di manutenzione e messa in sicurezza riguarderanno Capalbio Scalo e Borgo Carige

di Redazione
0 commenti 54 views

Grosseto. Proseguono le operazioni di rifacimento e di messa in sicurezza delle strade capalbiesi.

Nei prossimi giorni saranno svolti gli interventi di manutenzione dell’asfalto e della segnaletica orizzontale della piazza Aldo Moro di Capalbio Scalo e di via Torino di Borgo Carige.

“Stiamo procedendo – commenta Gianfranco Chelini, sindaco del Comune di Capalbio – ad un rinnovamento profondo delle strade del territorio. Fin dal nostro insediamento abbiamo voluto investire sulle infrastrutture e sul miglioramento della viabilità. Siamo felici di poter consegnare ai cittadini e ai visitatori due aree strategiche del nostro territorio completamente ammodernate e maggiormente sicure. Senza dimenticare che la piazza Aldo Moro, di fronte alla stazione, è il primo luogo di accoglienza dei turisti che giungono con il treno sul territorio”.

“Continua – dichiara Marzia Stefani, assessore con delega ai Lavori pubblici – il nostro progetto di miglioramento della viabilità pubblica. Adesso che abbiamo reperito le risorse, possiamo procedere alle operazioni di rifacimento di due aree importanti per il territorio e per i cittadini. L’obiettivo è quello di continuare su questa linea, valorizzando e rafforzando la viabilità e la sicurezza”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: