Domani, domenica 18 luglio, nuovo imperdibile appuntamento con Orbetello Piano Festival, la rassegna pensata per portare il pianoforte in luoghi inediti e affascinanti.
Torre Saline (Albinia) diventa palcoscenico d’eccezione per le ballate di Fryderyk Chopin e Franz Listz e ospita “Ballads“, il piano recital di Istvàn I. Székely.
Professore al Conservatorio superiore “Katarina Gurska” di Madrid e Centro Franz Liszt per talenti speciali a La Nucia (Spagna), István I. Szèkely è un concertista e insegnante riconosciuto a livello internazionale e viene spesso invitato a tenere Master Classes in varie parti del mondo. Vincitore di numerosi premi in concorsi nazionali e internazionali, dall’età di 15 anni tiene recital in Europa, Stati Uniti, Sud America e Asia.
In ottemperanza alla normative anti covid, lo spettacolo avrà due repliche alle ore 19.00 e alle ore 21.30, così da permettere a un numero maggiore di spettatori di partecipare.
Dopo il sold out dei primi due appuntamenti, Orbetello Piano Festival, ideato da Giuliano Adorno e Beatrice Piersanti dell’associazione Kaletra e reso possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale di Orbetello-assessorato alla cultura e di numerosi partner, prosegue con una serie di appuntamenti-evento che consentiranno di scoprire, a tempo di musica, luoghi meravigliosi e spesso difficilmente accessibili.
Informazioni e biglietteria: cell. +39.389.2428801 e www.orbetellopianofestival.it.