Suggestiva camminata, a Capalbio, domenica 2 aprile per il Gruppo Argentario Trekking. Gli escursionisti hanno inserito per questa data nel calendario delle uscite primaverili l’anello del Fontanile a Capalbiaccio.
Il programma prevede il ritrovo alle 9.15 a Capalbio Scalo, davanti al centro sportivo. Subito dopo, trasferimento al Fontanile del Salaiolo da cui inizierà la passeggiata, attraversando il bosco alla scoperta di Capalbiaccio, delle sue mura e scoprendo scorci panoramici molto belli.
Il percorso è di circa 5 km con salite a cui il gruppo di camminatori è ben abituato. E questa volta sono attesi con grande simpatia dagli amici di Capalbio che organizzeranno un barbecue con salsicce e vino locale nella zona del Capanno cacciatori. Chi è interessato a partecipare alla passeggiata è invitato a comunicarlo ad info@trekkingargentario.it entro venerdì 31 marzo.
I ritrovi sono a Porto Santo Stefano alle 8.20 di fronte al Cantiere Navale e ad Orbetello nel parcheggio dalla parte opposta all’ex Coop alle 8.30.