Ormai manca più di una settimana alle elezioni amministrative di Monte Argentario e la campagna elettorale è in dirittura d’arrivo.
La lista “Argentario adesso il futuro” ha fissato gli ultimi appuntamenti del rush elettorale.
Domani, alle 18.30, al ristorante La Caletta si svolgerà un incontro con i professionisti del Promontorio, mentre alle 21, sempre nella stessa location, è in programma la presentazione del libro di Enzo Russo “Maremma, un affresco naturale”.
Giovedì prossimo, alle 15, Matteo Renzi e Massimo Sandrelli incontreranno la cittadinanza a Porto Ercole, in piazza Indipendenza, mentre alle 16 i due esponenti politici saranno al piazzale dei Rioni, a Porto Santo Stefano, per un’assemblea pubblica.
Venerdì 24 maggio, invece, sarà una giornata dedicata ai comizi finali: il primo è fissato per le 16.30, alla terrazza di via Caravaggio, a Porto Ercole; il secondo avrà luogo alle 19.30, al molo Candi di Porto Santo Stefano.
Ad entrambi i comizio parteciperà Leonardo Marras, presidente della Provincia di Grosseto.
Intanto, Massimo Sandrelli, candidato a sindaco della lista “Argentario adesso il futuro” ha ottenuto la disponibilità di Renato Zero a collaborare con il Comune del Promontorio nel caso di una sua vittoria nella prossima tornata elettorale.
Il famoso cantante si occuperà di tematiche inerenti la cultura, gli eventi e le politiche giovanili, anche se ancora è in via di definizione il ruolo che rivestirà all’interno dello staff di Sandrelli.
Fonte foto: www.musictory.it